Firenze Giovedì 9 febbraio 2023,
“Timido, Socievole, Esuberante. PRUNETI, Always è il nuovo paradigma del 100% Pruneti The Art of Healthy Living, a Taste 2023 il nuovo modo di pensare l’olio extra vergine d’eccellenza dell’azienda di San Polo in Chianti nel rispetto delle personalità di tutti i consumatori.
Pruneti ha presentato a Taste 2023 il suo nuovo concetto di “customer experience”, totalmente dedicata al consumatore, protagonista indiscusso di uno story telling che elegge la Cultura dell’Olio ad elemento essenziale per veicolare i valori del 100% Pruneti The Art of Healthy Living, l’arte del vivere bene, in salute, nel rispetto di scelte eticamente responsabili.
“Dopo aver investito – esordisce Gionni – nella valorizzazione della terra con la creazione di una nuova oliveta e nella realizzazione del nuovo Frantoio con tecnologie di ultimissima generazione – certi che da qui abbia origine l’eccellenza del nostro olio extra vergine di oliva – è arrivato il momento di dedicare i nostri investimenti a tutti i Pruneti Lovers, rispondendo con soluzioni efficaci alle loro nuove esigenze di consumo e di acquisto”.
“Ci pregiamo di essere da sempre promotori nell’educazione del consumatore ad una corretta Cultura dell’Olio – ci tiene a sottolineare Paolo – consapevoli che la scelta di uno stile di vita sano e buono, basato sull’utilizzo di un olio extra vergine di oliva eccellente e ricco di gusti unici come Pruneti, sia alla base del benessere del nostro corpo e della nostra mente. Per questo vogliamo abbattere ogni tipo di barriera di luogo, spazio e tempo per rendere il nostro olio accessibile a tutti, in ogni momento e cogliendo la progressiva ed inesorabile digitalizzazione della nostra vita.
Abbiamo fatto tesoro di tutta la nostra esperienza e abbiamo deciso di investire in un nuovo sito ed E-Commerce, innovativo e interamente disegnato per soddisfare le richieste dei nostri clienti”.
A tutti gli amanti del bien vivre e dell’olio buono, Pruneti offre una customer experience integrata, sperimentabile come esperienza fisica all’interno delle Pruneti Extra Gallery Greve in Chianti e Firenze e attraverso la navigazione digitale, nello store online dotato di accorgimenti per garantire a tutti i Pruneti Lovers un’esperienza di acquisto sempre disponibile, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24 e in ogni paese del mondo.
“Ho collaborato con tutto il team informatico verificando con grande cura ogni aspetto proprio per offrire a tutti i nostri visitatori virtuali una navigazione veloce, sicura e che li facesse sentire costantemente coccolati e supportati nel loro percorso di selezione e acquisto, sia dei nostri prodotti che delle nostre ESPLORAZIONI, assicurando loro i massimi standard di sicurezza ed eccellenza.” Precisa Katy Lapini, brand manager Pruneti.
Il nuovo e-commerce propone un vero e proprio tour all’interno dell’Universo Pruneti, non più inteso solo come olio, ma anche come offerta di Esplorazioni sempre più esclusive e rivolte a valorizzare il piacere di vivere la socialità open air, in contesti naturali e incontaminati, come avverrà in occasione del PRUNETI Iris Day – Chianti Classico che si sta preparando per il prossimo maggio.
“Abbiamo deciso – conclude Paolo – di presentare questo nostro nuovo concetto di Customer Experience a Taste 2023, perché da sempre è il luogo d’incontro e dialogo tra eccellenza, innovazione, rispetto delle diversità e nuove tendenze. Sono questi i valori dello stile di vita che promuoviamo con convinzione – io, Gionni e tutto il nostro team – e sui quali nascono le nostre Collezioni, Olio Extra Vergine di Oliva, i Fatti con l’Olio e le Esplorazioni, tutto attentamente curato nei minimi dettagli e costruito sulle esigenze dei nostri consumatori. Il nostro modo per ribadire che chiunque tu sia, ovunque ti trovi e in qualunque momento della giornata, Pruneti c’è sempre!”
Info e Comunicazioni